Salve :wink:
vorrei sapere alcune cose sulla top 100:
1) la classifica si azzera ogni mese?
2) valgono i voti o i punti?
3) come faccio a vedere la classifica per le categorie?
grazie a chi mi risponderà :razz:
Printable View
Salve :wink:
vorrei sapere alcune cose sulla top 100:
1) la classifica si azzera ogni mese?
2) valgono i voti o i punti?
3) come faccio a vedere la classifica per le categorie?
grazie a chi mi risponderà :razz:
Quella mensile, che da diritto agli ac, si.Citazione:
1) la classifica si azzera ogni mese?
I punti (visite più voti).Citazione:
2) valgono i voti o i punti?
Per ora non si può; nell'area delle proposte è stata chiesta, mi sembra, una implementazione del genere.Citazione:
3) come faccio a vedere la classifica per le categorie?
grazie per le risposte!
Ultima domanda: quali sono i premi per le prime tre categorie?
- Il primo classificato nella classifica globale (top 100 mensile) sarà premiato con 1000 AC, il secondo con 950, il terzo con 900 e così via fino alla 18° posizione che sarà premiata con 150 AC, tutti gli altri siti dalla 19° posizione alla 100° saranno premiati con 100 AC.
- Il primo classificato nella propria categoria riceverà un premio di 500 AC, il secondo 250, il terzo 100
un'altra domanda :oops:
la classifica si resetta ogni 30 giorni oppure ogni giorno scalano i punti accumulati 30 giorni prima?
Il punteggio finale della mensile? Qui.
Una info, posto qui x non aprire un topic che magari c'è...come funziona la classifica? non mi trovo con i valori dei voti, visite e punti...? da cosa sono date queste 3 voci effettivamente?
I punti equivalgono al numero di visite uniche che il sito riceve nelle pagine che ospitano il bannerino sommato ai voti ricevuti moltiplicati per 5. Ad esempio, se negli ultimi 30 giorni il tuo sito ha ricevuto 3 giudizi: 2, 4 e 5, ed è stato visitato 56 volte allora il numero di punti totalizzati sarà pari a 56 + (2 + 4 + 5) X 5 = 111
Cmq se hai bisogno di altri info basta cercare nel forum, si è parlato spesso di queste cose.
Ciao a tutti, ormai nel mio sito *non serve vederlo* inizio ad avere diverse visite e diversi punti. Ho 2 domande.
1) Quando la pagina della classifica inizia a mettere dei valori riguardanti la posizione ed il trend e sostituire quindi l'n/d?
2)Se vado nella categoria d'appartenenza del mio sito vedo dei voti ed un click... cos'è quella un'altra classifica? Oppure non conta nulla?
Grazie.
ma si riceve anche denaro per la classifica? perchè vedo che me ne sono arrivati alcuni il 6 di luglio insieme ai 500 AC per l'11° posizione.
PS: sono nella categoria esclusi (non avendo ancora capito il perchè xD)
La classifica non da denaro, solo ac.
Non ti è arrivata la mail? Lì c'è scritto il perchè...
Grazie mille per la risposta. Ho scritto nell'altra sezione.
Sonia