Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Accesso al dominio.com da un nuovo pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Accesso al dominio.com da un nuovo pannello di controllo

    Ho cambiato e abbandonato il mio vecchio sito su altervista e ne ho creato uno nuovo,pero' l'accesso al pannello di controllo del mio dominio.com acquistato su altervista e' sempre tramite il mio vecchio pannello di controllo . E' possibile spostare l'accesso al pannello di controllo del mio dominio.com dal vecchio al nuovo pannello di controllo del nuovo sito?
    grazie per l'attenzione.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No questa operazione non è per ora possibile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi l'unica possibilita' e' aspettare che scada il mio dominio.com e riacquistarlo dal nuovo pannello di controllo?grazie DaPeco

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcodroetto Visualizza messaggio
    quindi l'unica possibilita' e' aspettare che scada il mio dominio.com e riacquistarlo dal nuovo pannello di controllo?grazie DaPeco
    Corretto. Tuttavia ti sconsiglio di lasciare scadere il dominio poiché per circa 40 giorni sarebbe inutilizzabile e correresti il rischio che qualcuno te lo prenda. Pertanto l'unica soluzione è mantenere un account per il dominio di secondo livello ed un altro per il sito.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •