Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come visualizzo il mio sito? [discussione divisa]

Guest

Predefinito Come visualizzo il mio sito? [discussione divisa]

non ho trovato una sezione giusta x la mia domanda. cmq sono nuova e nn riesco a visualizzare il mio sito come faccio? devo modificarlo senza vederlo? nn so neanche come è. se qualcuno può rispondermi mi farebbe un gran piacere grazie in anticipo

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

angelspace, il tuo sito è visibile al link associato al tuo nickname, ossia http://angelspace.altervista.org/
    La sezione giusta, era basi per siti web, ma prima di aprire un nuovo thread, od attaccarti ad uno che non centrava nulla, con quello che hai chiesto tu, avresti dovuto fare, come da regolamento, una ricerca nel forum

Citazione Originalmente inviato da angelspace Visualizza messaggio
    nn so neanche come è.
    Come vuoi che sia all'inizio? Vuoto.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Ci sono delle esigenze tecniche per cui un sito appena creato, impiega circa 24/48 ore per essere correttamente visibile da tutti.

edit
    Finora hai solo inserito il contatore modificando la pagina di benvenuto di av.
    Cosa ti aspettavi di vedere? ^^
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 28-02-2008 alle ore 09.38.55
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.