Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Recupero Password

Guest

Predefinito Recupero Password

Ciao a tutti, ho perso la password per entrare nel mio pannello di controllo; per poter postare ho fatto una nuova iscrizione.
    La password viene spedita ad un indirizzo mail scaduto su aruba. Quindi son impossibilitato a conoscerla.
    Ho inviato la mail con tanto di scansione di documento di identità ma ancora non ho avuto risposta.
    Qualcuno sa indicarmi i tempi tecnici per avere una risposta?
    Grazie

fabrizio

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Come già ti ho risposto al messaggio privato inviatomi, qui nel forum, più di indirizzarti alla discussione nell'area FAQ non possiamo fare.

ps: questo è altervista, non aruba.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Si so benissimo che questo è altervista nel messaggio privato che ho inviato ho solo sbagliato. Mi dispiace di aver sbagliato.
    Ma mi rendo conto che nel mio caso nessuno sa darmi una mano. Neanche voi moderatori del forum

Grazie lo stesso buon lavoro
    Fabrizio

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da settesere2 Visualizza messaggio
    Ma mi rendo conto che nel mio caso nessuno sa darmi una mano. Neanche voi moderatori del forum
    Il motivo già te l'ho detto: staff del forum (di utenti normali come te) e staff tecnico di altervista sono persone diverse e non in contatto.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da settesere2 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho perso la password per entrare nel mio pannello di controllo; per poter postare ho fatto una nuova iscrizione.
    La password viene spedita ad un indirizzo mail scaduto su aruba. Quindi son impossibilitato a conoscerla.
    Ho inviato la mail con tanto di scansione di documento di identità ma ancora non ho avuto risposta.
    Qualcuno sa indicarmi i tempi tecnici per avere una risposta?
    Grazie

fabrizio
    I tempi sono molto lunghi e non sono di tipo tecnico, ma dovuti all'alta richiesta e alla bassa priorità della richiesta. Infatti molte volte il recupero della password si risolve con una maggiore attenzione dell'utente nella conservazione dei dati, nell'aggiornamento degli stessi o semplicemente nel corretto utilizzo delle procedure. Nel tuo caso se la procedura è stata corretta riceverai la tua password resettata.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)