Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pannello di controllo dominii

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pannello di controllo dominii

    Chiedo scusa sono nuovo del sito ed è da poco che tento di creare un sito web, la domanda è questa: tempo fa mi sono iscritto ad altervista con un dominio di primo livello ed ho fatto i primi esperimenti tutto ok, adesso ho attivato un dominio di secondo livello e quando entro nel sito altervista con nick e pass e riesco a vedere solo il pannello di controllo Es. "www.nome.altervista.org " ma come faccio a vedere il pannello di controllo del dominio di secondo livello " www.nome.com " che ho attivato ?

  2. #2
    Guest

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi entrare nella sezione Dominio del pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ci sono entrato nella sezione dominio del pannello di di altervista, ma poi come faccio a vedere il pannello di controllo del dominio di secondo livello che ho creato ?
    Ultima modifica di dreadnaut : 18-02-2008 alle ore 20.26.09

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito