Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pannello di controllo dominii

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pannello di controllo dominii

    Chiedo scusa sono nuovo del sito ed è da poco che tento di creare un sito web, la domanda è questa: tempo fa mi sono iscritto ad altervista con un dominio di primo livello ed ho fatto i primi esperimenti tutto ok, adesso ho attivato un dominio di secondo livello e quando entro nel sito altervista con nick e pass e riesco a vedere solo il pannello di controllo Es. "www.nome.altervista.org " ma come faccio a vedere il pannello di controllo del dominio di secondo livello " www.nome.com " che ho attivato ?

  2. #2
    Guest

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi entrare nella sezione Dominio del pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ci sono entrato nella sezione dominio del pannello di di altervista, ma poi come faccio a vedere il pannello di controllo del dominio di secondo livello che ho creato ?
    Ultima modifica di dreadnaut : 18-02-2008 alle ore 20.26.09

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    io non ho un dominio di secondo livello, ma per quanto ne so' nella sezione Dominii del pannello dovresti poter vedere la lista dei domini registrati ed accedere alle loro impostazioni. Se non la vedi può essere che il tuo dominio non sia ancora attivo (quando l'hai attivato?) o che tu non abbia davvero cercato con attenzione. Nel caso sia passato molto tempo dalla tua richiesta di attivazione, puoi provare a scrivere ad AlterVista utilizzando uno degli indirizzi nella pagina dei contatti

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il pannello di controllo del dominio è quello che vedi e ti ricordo che:
    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, nè la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista.
    Se si sceglie la prima opzione (I) si avrà una pagina di benvenuto non modificabile, che attesta l'avvenuta registrazione del dominio, scegliendo invece la seconda (II) o terza (III) opzione si avrà a disposizione un servizio di domain forwarding che permette di puntare il dominio all'attuale spazio web posseduto su AlterVista come ad altre destinazioni senza alcuna restrizione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il dominio l'ho attivato ieri forse ancora non è ancora presto grazie molte....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •