Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto con foto

Guest

Predefinito Aiuto con foto

Salve ragazzi mi sono appena iscritto...ho un problema che non sono riuscito a risolvere.. ho caricato delle immagini nella mia cartella gestione file(pannello di controllo) da utilizzarle per fare una pagina in html da mettere su ebay...sino a ieri le foto comparivano perfettamente,oggi, nn capisco come mai, non riesco a visualizzarle piu'...per prova ho inserito delle foto prese da google e attraverso la pagina ebay di descrizione oggetto in html vengono visualizzate perfettamente mentre quelle prese dalla mia cartella "gestione file" non c'e' verso di farle vedere...C'e' qualche problema con altervista per caso visto che fino a ieri era tutto ok?
    Ultima modifica di williamcolaci : 19-02-2008 alle ore 00.37.18

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Chiamasi sistema di protezione hot-linking!
    Esiste il modo per aggirarlo, ma temo che tu lo useresti per violare il regolamento di servizio che hai sottoscritto.
    Citazione Originalmente inviato da http://it.altervista.org/regolamento.php
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    Se hai solo bisogno di hosting per le tue foto/immagini, Altervista non fa per te.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.