Credo di aver sbagliato il servizio per sbloccare ftp [discussione divisa]
Salve, anchio avevo il problema di caricare nuovi file...nel mio panello di controllo mi e' arrivato il seguente messaggio " Attenzione: hai occupato oltre l'85% del tuo spazio, se hai un database mysql attivo ricorda che affinchè le applicazioni che lo usano funzionino come si deve è necessario mantenere sempre un po' di spazio libero, ricorda che le risorse di cui disponi sono incrementabili cliccando sul link risorse e upgrades". Credendo che il problema fosse il database mysql ho speso 750 AC per potenziarlo, ma in realtà p'enso che il problema sia quello di acquisire altro spazio web. Essendo un neofita mi sono confuso. Ora cosa posso fare? Potrei riavere i miei 1000 AC per acquistare il servizio che mi serve? Grazie.
Il problema è che adesso ho solo 250 ac
Salve, avendo gia' speso i 750 ac per il database sql non ho abbastanza soldi per acquistare nuovo spazio. Poi non ho capito bene come acquistarli. mi potresti spiegare x cortesia la procedura in dettaglio? Per acquistare il database sql ci sono le caselline delle classi da scegliere....Per il nuovo spazio come si fa ad evidenziarlo? Grazie.
Ho guardato ma non ho capito
Salve, ho capito che per recuperare velocemente 1000 ac devo fare una chiamata con il cellulare. Ma non ho capito come acquistare nuovo spazio web. Non ho visto spiegazioni in risorse upgrade. Mi potresti spiegare la procedura nei dettagli per cortesia? E poi avendo fatto un errore non potrei riavere indietro i miei 750ac? Grazie.
Ho cantato vittoria troppo presto
:roll:Salve, il mio filezilla 3.05 mi dice che il nuovo file è stato caricato. Ma se controllo nel sito non c'e. Mi potete aiutare? Ho gia' letto la guida ftp. Ho provato a caricare il file sia in modalità attiva che passiva ma il risultato è lo stesso.
si sono riusito ad aumentare più spazio ma il risultato è lo stesso
Salve, si sono riuscito ad aumentare lo spazio web, i file risultano trasferiti in modalità passiva, ma nel sito non si vedono. Grazie.
In filezilla è tutto apposto
In filezilla e in gestione file dal pannello i file risultano trasferiti ma se apro il sito non si vedono. Grazie.
Ho aggiornato la cache ma non è servito a niente
Salve, ho aggiornato la cache ma non è servito a niente. Per caso si stanno facendo dei lavori nel server dove è ospitato il mio sito? Il server dovrebbe essere il 24 se non sbaglio. Grazie.
Io non li vedo ancora quale puo' essere il problema
A me compare sempre errore 404, qual'e' il problema? Gli altri mp3 riesco a vederli. Questi due sono quelli che ho caricato dopo aver aumentato lo spazio web. Ho già cancellato la cache. Grazie.
no non si vedono neanche con internet explorer 7
Vedo la pagina dove sono contenuti
http://www.vitaprenatale.altervista.org/tradiox.htm
ma non si riescono a scaricare. Grazie
Probabilmente perchè lo stavo ricaricando...
Il bello, è che nel mio pannello di controllo riesco a vederli e ad aprirli ma dal sito no....Perche'?