Inserire il carattere '*' (jolly) nei sottodomini dei domini di secondo livello
Ho appena acquistato un dominio di secondo livello, con la formula "Registrazione con gestione DNS e domain forwarding", perchè mi interessava la possibilità di aggiungere sottodomini e soprattutto di poter definire il sottodominio (*) jolly con lo stesso funzionamento valido per i sottodomini dei domini di terzo livello, in modo da consentire l'accesso al sito senza messaggi di errore per qualsiasi sottodominio anche non previamente definito.
Ma non riesco a inserire il carattere jolly nella gestione dei sottodomini/redirect, in quanto restituisce l'errore: "Errore: Il sottodominio deve essere alfanumerico".
Se inserisco un sottodominio alfanumerico funziona tutto perfettamente, ma il carattere jolly non lo prende e se provo ad accedere al sito con un sottodominio non previamente definito, trovo la scritta "Redirect di subdom.dominio.xxx fallito, sottodominio inesistente.".
Spero sia una cosa risolvibile, perchè ho sviluppato e testato un progetto di un certo peso in un dominio di terzo livello, convinto che tutte le funzionalità fornite ai domini di terzo livello si intendessero garantite anche ai domini di secondo livello e se così non fosse starei inguaiato.
Ditemi, per favore, che c'è un modo per poter accedere al sito digitando un qualsiasi sottodominio anche non predefinito prima del nome di dominio, anche per i domini di secondo livello.
Ultima modifica di gianrudi : 26-02-2008 alle ore 19.25.05Motivo: precisare il titolo