se qualcuno lascia una firma con commento al guestbook,posso io interagire nel modificarne il contenuto,vederne l'ip loggato ed aliminarlo anche?insomma posso accererci e farne cio che voglio?se si come
Printable View
se qualcuno lascia una firma con commento al guestbook,posso io interagire nel modificarne il contenuto,vederne l'ip loggato ed aliminarlo anche?insomma posso accererci e farne cio che voglio?se si come
Dal pannello di controllo.
Ciao!
Una precisazione: non puoi modificare i messaggi, ma solo cancellarli.
Ciao!
che inflazione avrei commesso?non sono stato esplicito?seneca appena puoi rispondimi perche davvero non ho capito cosa ci sia di sbagliato in cio che io ho scritto
Il titolo "Guestbook" non riassumeva il tuo problema, era troppo generale.
La prossima volta chiedi in privato.
ah ok,chiedo scusa per l'errore commesso!!!la prossima volta sara cosi,non siete un po troppo rigidi?almeno un avvertimento prima di dare una definitiva inflazione era meglio... va be
ho letto che i messaggi si cancellano dal panello di controllo. Ma dov'è?
Nel pannello di controllo, si accede anche seguendo il collegamento nella pagina principale di AV.
Bastava fare una ricerca e guardarsi un po' attorno...
si, infatti mi sono espresso male. Ma una volta entrati nel pannello, qual è la procedura per eliminare messaggi del GuestBook?
Se entri nella sezione del guestbook (da "tool") esiste un solo tasto per la gestione dei messaggi...
Ciao!
si l'ho visto, ma non mi funziona. ho provato a lasciarmi da solo un messaggio. nel sito appare, mentre in gestione messaggi non compare. Mi dice che non è presente nessun messaggio. Come mai?
Perché deve rimanere almeno un messaggio. Quando ci saranno due messaggi ne potrai cancellare uno dei due.
perfettooo!! Ora funziona!! :lol:
un'ultima cosa, cliccando su scrivi nel guestbook escono tali richieste:
Lascia il tuo messaggio qui sotto.
Inserisci qui il tuo nome o un tuo nickname:
Inserisci qui il tuo messaggio:
Inserisci il tuo link
Il tuo indirizzo email
Password (per l'amministratore)
a cosa serve la password?
Solo per fare in modo che si capisca che scrive il messaggio è il proprietario del sito.
e in che modo si capisce? ho provato ma non c'è differenza
Dovresti essere l'unico che puoi scrivere con il nickname "zaccardi".
grazie mille! Funziona!!!