Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il mio sito supera la banda mensile [discussione divisa]

  1. #1
    JustinBartha non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    10

    Predefinito Il mio sito supera la banda mensile [discussione divisa]

    ciao a tutti,

    io ho lo stesso problema, ormai dopo tre giorni che aumento la banda (sto a 12 gb) viene nuovamente superata, ora, il sito in questione genera molte visite, può essere questo, o è improbabile?

    In caso, cosa mi consigliate, a parte pagare x ri visualizzare il sito.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non vedendo il tuo sito ti do dei consigli generali: elimina un eventuale musica di sottofondo, diminuisci il numero e la grandezza delle immagini, diminuisci il numero e la grandezza dei file che fai scaricare e controlla che qualcuno non faccia scaricare del materiale dal tuo sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    JustinBartha non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    video e audio non ne ho messi, si tratta soprattutto di foto (ora il sito è visibile),
    dalla statistiche non vedo quante cose vengono scaricate,
    l'hotlinking mi può servire a qualcosa?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Edit: mi sono accorto che hai un servizio di statistiche; controlla se con la rimozione della tagboard e di qualche scriptino la situazione migliora e cerca di ottimizzare il resto.

    Altre note: occhio ai popup e a non bloccare il tasto destro del mouse via javascript (che ho disabilitato per vedere quanto pesavano alcune immagini del tuo sito), o se lo fai, di mostrare un popup sul motivo per cui lo fai.
    Inoltre ti ricordo che
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.
    Ultima modifica di assimo : 23-01-2008 alle ore 13.09.59

  5. #5
    JustinBartha non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    Edit: mi sono accorto che hai un servizio di statistiche; controlla se con la rimozione della tagboard e di qualche scriptino la situazione migliora e cerca di ottimizzare il resto.

    Altre note: occhio ai popup e a non bloccare il tasto destro del mouse via javascript (che ho disabilitato per vedere quanto pesavano alcune immagini del tuo sito), o se lo fai, di mostrare un popup sul motivo per cui lo fai.
    Inoltre ti ricordo che

    grazie per le info, in realtà sto restylizzando tutto il sito, quindi dovrebbero esserci meno problemi poi!
    per la lingua sto preparando delle sezioni diverse con la versione italiana, così come il mio forum è già diviso per lingue.

    Spero solo che spostando le foto altrove la situazione migliori, perchè il download di queste penso sia la cosa che possa generare il problema..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •