Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema con il name server

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con il name server

    buona sera!!

    io ho un problema con i name server...non so se sono nella sezione giusta...ma magari qualcuno puo darmi una mano.allora io ho aperto il server dreambikes.altervista.org e altervista mi ha mandato chiaramente tutte le informazioni e tutte le password per l'FTP.

    io ho aperto un domain www.dream-bikes.ch e adesso devo chiaramente creare un link al server di altervista...ecco qui ce il problema.

    i detentori del domain vogliono avere 2 name server...e io pero non so come fare...cioe io l'unica cosa che ho da altervista è dreambikes.altervista.org...

    spero che qualcuno sapra darmi una spiegazione e magari sappia dirmi quali sono i 2 name server...

    vi ringrazio anticipatamente e spero k mi risponderete molto presto! marco_budin@yahoo.de

    marco

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi fare un redirect normale perché non è possibile effettuare un redirect tramite DNS verso un sito su AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •