Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: new entries e siti in primo piano...

Guest

Predefinito new entries e siti in primo piano...

Qualche guru di altervista mi può spiegare perchè (disonestamente) sembra che nelle new entries (presente sulla home di altervista) è da un po' di tempo che ci sono i soliti 4 gatti? che guarda caso sono anche sponsorizzati random in alto nella sezione "In Primo Piano"? Prima di scrivere questo post e aprire la discussione ho fatto controlli:
    nella colonna "new entries" dovrebbero essere presenti gli ultimi 10 siti registrati, in 2 settimane di monitoraggio ho visto che i siti registrati su questo dominio sono stati più di 10...
    Ma allora come mai gente come weblink (per dirne uno a caso) è ancora nelle new entries (quindi ben linkato e visibile) da due settimane circa??

Chi devo pagare (o con chi devo lavorare) perchè il mio sito abbia lo stesso trattamento di questi privilegiati (sempre visibili da chi entra sul portale)?

Di solito rispondete in fretta.. Ora no.. Eppure la risposta ad un quesito così semplice dovrebbe essere immediata.. Buona o cattiva che sia.. Sono curioso..
    Ultima modifica di genta : 05-12-2007 alle ore 22.32.22 Motivo: Risposta non pervenuta

Guest

Predefinito

vorrei sapere anche io qualcosa...

tranquilli il conto svizzero sul quale fare il versamento lo conosco XD

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

I siti in primo piano sono quelli che vengono segnalati alla redazione e che la redazione reputa interessanti da mettere in primo piano. Per maggiori informazioni fai una ricerca.
    Per quanto riguarda le new entries, non so dirti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Io ad esempio sono una new entry,ciò nonostante non figuro nella home di altervista. Per quale motivo? Qualcuno me lo sa spiegare?

Guest

Predefinito

anchio vorrei sapere come funziona questa new entry...ecco cosa posta Gianluca:

Nella nuova homepage del portale è stato dato molto spazio ai siti membri, sia con recensioni dei siti più curiosi, sia con links ai siti che più recentemente sono entrati nella link directory, sia ai siti che sono arrivati primi nelle classifiche per categoria.
    non sembra corrispondere al vero...bho

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il funzionamento di entrambi i box segue esattamente i criteri che ho scritto io, il box dei gettonati mostra i links ai siti che sono più votati nella classifica globale e di categoria, il box new entries è una selezione manuale dei siti che più recentemente sono appunto entrati a far parte delle categorie.

Molti dei siti candidati per essere inseriti risultano vuoti o in costruzione, questo ci porta a scartarne un certo numero. È un problema intrinseco al tipo di criterio di selezione adottato e non è escluso che per movimentare un po' le cose vi si apportino delle variazioni in futuro. Ogni suggerimento, se postato nelle opportune sezioni, è ben accetto.

genta:

Di solito rispondete in fretta.. Ora no..
    Il forum contiene oltre mezzo milione di post, è possibile che qualcosa sfugga

nella colonna "new entries" dovrebbero essere presenti gli ultimi 10 siti registrati, in 2 settimane di monitoraggio ho visto che i siti registrati su questo dominio sono stati più di 10...
    Non è corretto, vedi sopra e qui: http://forum.it.altervista.org/novit...al-meglio.html (annuncio ufficiale)

Chi devo pagare (o con chi devo lavorare) perchè il mio sito abbia lo stesso trattamento di questi privilegiati (sempre visibili da chi entra sul portale)?
    Se l'inserimento di un link o la relativa recensione fosse a pagamento la cosa sarebbe adeguatamente pubblicizzata sulle faq
    Ultima modifica di Gianluca : 08-01-2008 alle ore 16.36.17
    Gianluca