Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Dare in premio AC?

  1. #1
    Guest

    Talking Dare in premio AC?

    Come posso dare in premio AC?
    ovvero...nel mio sito se ci andate è in corso un contest...vorrei dare in premio a chi vince un po di altercents...ma nn so come si fa...e nn so se è permesso ad un utente come me, nn so nemmeno se è proprio possibile.
    se fosse possibile sarebbe fantastico...sia per me ke per voi..no?
    grazie
    Ultima modifica di yook : 28-12-2007 alle ore 10.38.38

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'unico modo è acqustare gli AC via telefono per poi passare il codice che viene dato.


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Però io tempo fa ho aperto (nell'ex sezione "Sportello Utente") un topic dove chiedevo se potevo passare degli AlterCents ad altri utentie e mi è stato risposto che non potevo...ora si può fare?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il codice si può passare perché non è nominativo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Beh io in quella discussione parlavo di codici che variavano dai 1000 ai 3000 AlterCents e mi è sono stati elencati vari motivi per la quale non potevo...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho provato a cercare quella discussione nella Stanza Oblio e non esiste.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Passare gli AC, già assegnati ad un account, ad un altro account non è possibile.
    Se invece fai una telefonata ai numeri a tariffazione maggiorata per acquistare AC, ti segni il codice e invece di inserirlo nel tuo account lo dai ad un'altra persona che ha un altro account, si può fare.


    Ciao!

  8. #8
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Oh my God! Ora cerco la mia discussione è la posto...comunque ripeto che in quella discussione parlavo di codici e che mi è stato detto di no...

    debug tu dovresti ricordartela (:P) perchè alla fine ci siamo messi d'accordo e ti ho fatto chiudere quel topic...

    EDIT: Trovata la furfantella... http://forum.it.altervista.org/pubbl...icompense.html
    Ultima modifica di miki92 : 28-12-2007 alle ore 11.31.28
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    In quella discussione non trovo dove c'è scritto che non è possibile regalare AlterCents tramite telefono.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Avevo chiesto se potevo regalare AlterCents tramite codici ma mi sono state dette quelle cose ministeriali ecc e quale messaggio pvt mi ha fatto editare tutti i miei post.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Bho, secondo me, col metodo che ho spiegato, non dovrebbero esserci problemi legali.
    In quella discussione si citano "premi con corrispettivo in moneta corrente", ma non penso rientri anche questo caso.


    Ciao!

  12. #12
    Guest

    Unhappy

    si ma con il telefono ci sono troppi altercents...cioè io pensavo a una cosa tipo 100...non 1000!
    inoltre la cosa migliore sarebbe trasferire i propri altercents, quelli che già si possiedono, ad un altro utente...
    ma credo che non si possa fare
    vabbe se trovate un idea fatemi sapere...grazie

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Alla fine della fiera puoi regalare AlterCents tramite codice, penso che se vuoi regalare qualcosa di alto valore (non pochi Euro), devi avere delle autorizzazioni ma non è AlterVista che ti blocca quindi non è questa la discussione adatta.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    penso che se vuoi regalare qualcosa di alto valore (non pochi Euro)
    il contrario..di poco valore!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Stava rispondendo a miki92.
    Per quanto riguarda la tua richiesta, mi spiace, ma non si può fare.


    Ciao!

  16. #16
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    @debug, funcool Io inizialmente parlavo di codici di AlterCents poi non so come siamo scesi su moneta...

    @funcool Per realizzare uno script/sito/logo non ti andrebbero bene degli AlterCents? :asd:
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    cmq secondo me sarebbe una cosa utile...non so...non si potrebbe chiedere di aggiungere questo tipo di tool??
    qualcosa per inviare AC ad un altro utente...è fuori regolamento??

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Se ne parla spesso, fai una ricerca.


    Ciao!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ho aperto un nuovo topic con la proposta nella sezione apposita...xke non ho trovato niente...
    cmq è stata bocciata perchè altrimenti gli utenti si regalerebbero gli AC con più account...vabbe..ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •