Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Trasferimento account

  1. #1
    bluegrass non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2006
    Messaggi
    1

    Predefinito Trasferimento account

    Buongiorno,
    sono titolare di un account su Altervista e qualche mese fa ho registrato un dominio.

    Il nome dell'account creato in origine, e' diverso dal nome del dominio. Desidererei sapere se posso creare un'altro account con un nome piu' consono e trasferire i files ed il dominio dal vecchio al nuovo.

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A parte che non ho capito per quale esigenza dovresti avere un altro nome account qui su AV, se intendi trasferire tutte le caratteristiche di un account su un altro (intendo AC e guadagni in genere) non è possibile.


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bluegrass Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    sono titolare di un account su Altervista e qualche mese fa ho registrato un dominio.

    Il nome dell'account creato in origine, e' diverso dal nome del dominio. Desidererei sapere se posso creare un'altro account con un nome piu' consono e trasferire i files ed il dominio dal vecchio al nuovo.

    Grazie
    Puoi registrare un nuovo account (utilizzando un indirizzo email differente) e trasferirci i files. Non puoi trasferire il dominio su un altro account, ma puoi puntarlo al nuovo spazio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •