Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Trasferimento dominio fallito

  1. #1
    Guest

    Question Trasferimento dominio fallito

    Buongiorno.

    Il mio nuovo gestore Hosting mi ha avvisato che il trasferimento del dominio che ho su Altervista NON è andato a buon fine. Mi hanno anche informato che è sufficiente riavviare l'operazione e chiedere ad Altervista lo sblocco del dominio.

    Io la prima volta che avviai l'operazione di trasferimento richiesi l'Authcode all'indirizzo: registrazione_domini[at]altervista.it nonostante abbia ricevuto il tutto il nuovo gestore mi ha poi comunicato che appunto l'operazione NON è andata a buon fine in quanto lo stato del dominio non ne permetteva il trasferimento.

    Ora, per richiedere lo sblocco come devo procedere? Se faccio allo stesso modo ho il dubbio che succeda di nuovo la stessa cosa.

    Vi prego di rispondere con delle frasi non con Link che poi non aiutano, visto che avevo già seguito le vostre guide in mesi fa e poi sono di nuovo qui a chiedere supporto... Grazie

    Saluti
    Eros
    Ultima modifica di andreafallico : 28-07-2013 alle ore 12.15.45

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Per queste problematiche non devi scrivere qui sul forum, contatta nuovamente AlterVista all'indirizzo email che hai indicato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Potrei riprovare una seconda volta a fare tutta la procedura e se il problema persiste allora contatto all'indirizzo.

    Ma la precedente volta ho fatto correttamente? Cioè è sufficiente dire: "richiedo l'Authcode per TALE_DOMINIO e il suo sblocco." ??

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Purtroppo non so darti altri consigli, in quanto non faccio parte del personale di AlterVista né ho mai fatto un trasferimento di dominio. Ripeto: scrivi una mail riportando tutte le informazioni che possiedi (magari includi anche i messaggi che hai scambiato con l'altro fornitore di servizi).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Capisco... ;) grazie lo stesso...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •