Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come caricare il proprio banner nella Top 100 [era: problema anteprima]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come caricare il proprio banner nella Top 100 [era: problema anteprima]

    ciao a tutti, non sapevo dove postare il prob e cosi lo dico qui:

    http://it.altervista.org/classifica....Ordina=Casuale

    se v edete quel link, è il profilo del mio sito, quel rettangolo so che si puo cambiare con un banner personalizato, come faccio a metterlo?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi entrare nella sezione Tools del pannello di AlterVista e poi in "Classifica, ...". Da lì puoi caricare il tuo banner.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Smile

    thx, ho visto ^^

    adesso la creo e la metto, grazie ankora

  4. #4
    Guest

    Predefinito Pannello,tools,categorie e classifiche

    Salve, è già da alcuni mesi che inserisco titolo, descrizione e categoria del mio sito nella sezione tools-Classifiche, categorie e visibilità del pannello di controllo perchè ogni volta mi si presenta sempre la stessa schermata in cui inserire appunto titolo descrizione e categoria e quindi non posso prelevare il codice del bannerino top 100...Come posso fare?!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •