come inserirle ?? e come modificarne l'aspetto?
Printable View
come inserirle ?? e come modificarne l'aspetto?
trovi il codice da copiare e incollare nella tua pagina all'interno del pannello di controllo.
Tools --> Newsletter ---> Codice html da inserire nelle tue pagine
Per modificare l'aspetto delle textarea, input, bottoni e quant'altro puoi farlo con il CSS
bene grazie ma una volta che io aggiungo il codice , devo fare qualcos'saltro oppure è ttto apposto??.....nel senso se qualcuno si vuole iscrivere potrbbe già farlo?? questo è ciò che non mi è chiario
Sì, non devi far altro.
Ciao!
grazie mille questo dubbio mi attanagliava poi quando dovrò mandare le news dovro mettere i codice html o quant'altro ed inviare giusto?
La gestisci dal tuo pannello di controllo, fai qualche giretto prima di chiedere, non è difficile.
Ciao!
si lo so lo avevo già visto ma era per sicurezza
non ho capito.:shock:
per modificare un link puoi fare in questo modo
Codice:.nomeclasse { attributi }
(...)
<a href="indirizzo" class="nomeclasse">Testo</a>
forse ho capito quello che volevi dire...ho fatto qualche giorno fa la stessa domanda la trovi qui
sisi è proprio quello che intendevo!!! scusatemi se mi sono spiegato male.
comunque adesso provo...
grazie:wink:
allora, ho scaricato il file .js , l'ho modificato e l'ho inserito nella directory principale (<script type="text/javascript" src="newsletter.js"></script>) ma non me lo visualizza...perchè????
grazie
Sicuro di averlo collegato alla tua pagina web? Nel codice della home page (esclusa l'intro) non l'ho trovato...
Stammi bene...