Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Riguardo lo spazio web e i 200mb...

  1. #1
    L'avatar di gnammo
    gnammo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-03-2005
    Residenza
    Palepolis
    Messaggi
    16

    Predefinito Riguardo lo spazio web e i 200mb...

    Salve, avevo scritto una mail a riguardo, ma non avendo avuto una risposta rigiro dinuovo la mia domanda al forum.

    Altervista offre uno spazio web di 200mb giusto? Solo che io me ne ritrovo 100! Premetto che non ho attivo il db quindi niente mysql. La mia domanda era appunto, non per creare una polemica o per criticare, quei 100mb in meno che fine fanno?

    Ovviamente non intendo dello spazio utilizzato, perchè effettivamente su 100mb ne ho occupato circa 40, quindi mi rimangono una 60ina.

    Nell'attesa di una risposta, vi ringrazio anticipatamente ;)
    Try to empty your mind, be formless, shapeless like water. Water can flow. Water can crash. You put water into a cup, it becomes the cup; you put water into a bottle, it becomeas the bottle; you put water into a teapot, it becomes the teapot. Be water, my friend.
    (Bruce Lee)
    GnammoHOME - GnammoART

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il tuo account risulta essere stato registrato nel 2005, quando ancora lo spazio base offerto da AlterVista per ogni account era di 100mb.
    L' offerta di 200mb alla quale fai riferimento è di recente attuazione e, non essendo retroattiva, riguarda soltanto i nuovi account.

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di gnammo
    gnammo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-03-2005
    Residenza
    Palepolis
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ma che pesc...... lo sospettavo effettivamente non mi ricordavo di sto fatto poi mentre raccimolavo delle cose mi è venuto in mente :) ma ormai ho avuto anche la conferma :P

    Scusate staffo ;)
    E grazie per la risposta probid
    Try to empty your mind, be formless, shapeless like water. Water can flow. Water can crash. You put water into a cup, it becomes the cup; you put water into a bottle, it becomeas the bottle; you put water into a teapot, it becomes the teapot. Be water, my friend.
    (Bruce Lee)
    GnammoHOME - GnammoART

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •