Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: accesso tramite ftp con proxy nel percorso [era:Proxy E Ftp!! Vi Preego!!!]

  1. #1
    Guest

    Predefinito accesso tramite ftp con proxy nel percorso [era:Proxy E Ftp!! Vi Preego!!!]

    Salve io sono un nuovo iscritto ad altervista. Ho terminato il mio sito giorni fa, ma ogni volta che vado ad aprire il mio ftp personale, nel quale inserire il sito, purtroppo la pagina che si apre non mi consente di inserire nč username nč password. Premetto il fatto che io mi collego da un collegio universitario e utilizzo un proxy per accedere, il problema č sempre lo stesso. non mi indirizza ad inserire i miei dati personali... come potrei fare? ho provato filezilla e molti altri ma il proxy non mi si connette ugualmente e mi da errore anche nel programma.... ho inserito i dati del collegamento proxy naturalmente, ma niente.... non vuole andare... qualcuno puō aiutarmi al riguardo??

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai provato tramite pannello?
    Probabilmente il proxy non accetta tali connessioni in entrata/uscita, sarebbero da controllare le impostazioni. Comunque che errori ti vengono restituiti?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •