Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mancata visione messaggi guestbook

  1. #1
    lattakinder non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-10-2007
    Messaggi
    4

    Unhappy mancata visione messaggi guestbook

    Ciao a tutti, desideravo avere un informazione. Ho correttamente inserito sul sito il guestbook, ho però saputo da alcuni visitatori del sito che malgrado venga scritto il messaggio e pur facendo "ricarica" per visionare il messaggio non compare nulla. Ho provato ad inserire io stesso un messaggio e a fare la ricarica pagina ed in effetti non compare nulla, però se vado in gestione messaggi di altervista mi compaiono quelli miei....ma non quelli dei visitatori. Come mai? Qualcuno sa darmi una spiegazione? Saluti Filippo

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Fai una prova cancellando o aumentando di molto il valore di "height:80px" nel div che contiene la tabella dello script. Se ci togli pure i 30px di top, c'è veramente poco spazio per il guestbook...
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    lattakinder non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-10-2007
    Messaggi
    4

    Red face mancata visione messaggi su guestbook

    Grazie per la risposta, ma avendo poca esperienza potresti dirmi come devo arrivare al div che contiene la tabella dello script cancellando o aumentando i valori ? Grazie ancora. Filippo.

    EDIT:
    Grazie Seneca, ho da poco risolto il problema seguendo i tuoi preziosi consigli.
    Ultima modifica di seneca : 01-11-2007 alle ore 19.29.14

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lattakinder Visualizza messaggio
    Grazie Seneca, ho da poco risolto il problema seguendo i tuoi preziosi consigli.
    Occhio che hai risolto con IE, ma non con FF, anzi, il guestbook è proprio sparito.
    Non mettere "height:0px", o cancelli proprio questa istruzione (consigliato) o metti "height:Ypx" dove Y numero grande, tipo 400 o comunque vicino all'altezza della tabella...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •