Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema classe mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema classe mysql

    Aiutatemi per favore, il mio sito ( www.consolestyle.altervista.org ) fino a ieri aveva un mysql di livello 4, ma adesso involontariamente è stato downgradato a livello 1, e adesso non ho + altercent per upgradare nuovamente nemmeno a livello 2 che sarebbe il minimo per gestire un pokino il mio sito (dotato di forum) . la mia speranza è che qualche amministratore possa controllare che cio che dico è vero e quindi reimpostarmi il livello mysql a 4 o al minimo a 2. se così non fosse sarei costretto a kiudere il sito dove ho messo tantissimo impegno.... per favore aiutatemi...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per modificare la classe del database, come tutti gli altri tool e accessori di AV, c'è bisogno di confermare la scelta fatta, quindi a prova di errore.
    Se poi anche la conferma è un errore, allora vi è un problema di comprensibilità da parte dell'utente che ha confermato (tu).

    Altra questione è quando viene abbassata la classe per mancanza di AC, ma non mi pare questo il caso.

    Non ti rimane altro da fare che ricaricarti di AC (fai una ricerca nel sito, nelle faq e nel forum per sapere come) e stare più attento.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •