nono c capisco una mazza in qst affare.m hanno detto d registrarmi pr poter caricare una canzone sul blog..ma dv la trovo???![]()
nono c capisco una mazza in qst affare.m hanno detto d registrarmi pr poter caricare una canzone sul blog..ma dv la trovo???![]()
Ti hanno consigliato male perché su AlterVista puoi solo crearti un sito. Ti conviene dare una lettura al regolamento di AlterVista.
Dove hai letto questa cosa?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
teoricamente non l'ho letto, me l'hanno detto,perche nn riesco a caricare una canzone su myspace:anche inserendo un link giusto la musica nn vienevisualizzata e nn parte..c sto impazznedo..vabeb ma allora c'e verso scancellarsi da qui vero?
Per cancellarti leggi qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Salve, mesi addietro mi avevano detto che potevo caricare qui mp3 per inserirli poi come base in un blog. Ora la canzone è caricata...ma come farei nel caso a metterla come base nel blog?
Grazie
Ciao
Leggi il post #2 di questa discussione.
Ciao!