Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Caricare una canzone per il mio blog [era: aiuto!!]

Guest

Predefinito Caricare una canzone per il mio blog [era: aiuto!!]

nono c capisco una mazza in qst affare.m hanno detto d registrarmi pr poter caricare una canzone sul blog..ma dv la trovo???

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ti hanno consigliato male perché su AlterVista puoi solo crearti un sito. Ti conviene dare una lettura al regolamento di AlterVista.
    Dove hai letto questa cosa?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

teoricamente non l'ho letto, me l'hanno detto,perche nn riesco a caricare una canzone su myspace:anche inserendo un link giusto la musica nn vienevisualizzata e nn parte..c sto impazznedo..vabeb ma allora c'e verso scancellarsi da qui vero?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per cancellarti leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Salve, mesi addietro mi avevano detto che potevo caricare qui mp3 per inserirli poi come base in un blog. Ora la canzone è caricata...ma come farei nel caso a metterla come base nel blog?

Grazie
    Ciao

Guest

Predefinito

Leggi il post #2 di questa discussione.

Ciao!