-
chat altervista
Salve mi sono registrato sul sito di altervista. Ho creato un mio sito con il dominio di altervista e o inserito all'interno del sito la chat che mette a disposizione il sito nel mio pannello di controllo. Ho pubblicato il sito. il problema si trova che nel sito esce un rettangolo che dovrebbe essere l'interfaccia della chat dove ci dovrebbe essere scritto account e nome. a posto di questo mi esce un rettangolo grigio con al suo interno un picolo con una x dentro. che cosa posso fare per far tornare la chat funzionante come prima lo stesso problema lo trovo andando nel pannello di controllo del mio account nella sezione tools e poi in chet dove normale ci dovrebbe essere l'esempio anche li non e funzionante. spero di essere stato chiara aiutatemi grazie in anticipo.
-
un link della pagina con la chat?
hai copiato bene il codice, senza spazi o a capo?
-
chat
si lo copiato bene il problema lo mostra anche nell'esempio che mostra sul sito di altrvista nel pannello di controllo nella sezione tools e poi chat.
-
Ci segni il link della pagina della chat così vediamo cosa c'è di sbagliato?
Ciao!!! :wink:
-
Io qui vedo bene la chat, controlla di aver installato l'ultima versione di Java sul tuo computer.
-
io la vedo però se ci vado dalla home nn mi fa cliccare
-
Se è per quello neanche a me...
-
io non posso scrivere niente dentro esce solo un riquadro grigio ho provato anche a aggiornare la java ma mi da errore nello scaricamento dei pacchetti
-
Riprova ad aggiornare Java.
-
-
Io la chat la vedo... sei sicuro di aver installato il Java Runtime Environment? (link per scaricarlo: http://www.java.com/it/).
Stammi bene...
-
La chat funziona che è una meraviglia.
Chi ha problemi, può dire quale versione del sistema operativo, browser e java virtual machine, usa?