Salve, da qualche giorno sto tentando di caricare altercents utilizzando la modalità di pagamento con chiamata al numero 899 da cellulare. Tranne la prima volta che il servizio ha funzionato correttamente, ogni volta che tento la chiamata, la linea cade dopo la frase "attenda in linea per ricaricare gli altercents". In questo modo ricarica solo 10 AC ogni chiamata, cosa improponibile in quanto la soglia minima è di 1000 AC (e dovrei fare 100 chiamate....!) senza considerare gli scatti alla risposta! C'è una soluzione al problema????
Che operatore mobile stai utilizzando? Il servizio non è compatibile con 3 e tutti gli operatori mobili virtuali. Comunque contatta l'indirizzo email degli assegni virtuali indicando ora, giorno e tuo numero di telefono della chiamata.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
contatta comunque assegni virtuali che si valuterà il da farsi se sono state conteggiati e quindi scalato il tuo credito.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...