Scusate...avrei una domanda sui 5€ che altervista ti regala qnd ti iscrivi...
Ho letto che nel punteggio dei 36€(o qnt sono..) x ritirarli in euro nn contano quindi ke utilizzo ce ne posso fare?
Li posso convertire in altercent?
Grazie ;)
Scusate...avrei una domanda sui 5€ che altervista ti regala qnd ti iscrivi...
Ho letto che nel punteggio dei 36€(o qnt sono..) x ritirarli in euro nn contano quindi ke utilizzo ce ne posso fare?
Li posso convertire in altercent?
Grazie ;)
contano, ad esempio se guadagni, inserendo i banner di AV, 32 euro, aggiungendo i 5 del bonus puoi richiedere il saldo. valgono solo per questo, se invece vuoi trasformare gli euro guadagnati in altertcent il bonus non conta..
-------
o forse è tutto il contrario :mrgreen:
Il bonus di 5€ è conteggiato solo al momento di ritirare il credito maturato, altrimenti per le operazioni di conversione e acquisto da € ad Altercents non possono essere utilizzati.
Sorry! :wink:
Hmm quindi se io faccio i 36€ di pura pubblicita una volta ke converto i soldi in euro avro i 36€ pubblicita + i 5€ di altervista per un totale di 41 euro??
Per riscuotere i crediti della pubblicità puoi conteggiare già i 5€ senza dover avuto guadagnare 36€ puliti.
Quindi 36-5= € a cui ti è sufficiente arrivare la prima volta per richiedere i crediti.
E io che ho detto??? :???:
poi
riquoto.. e che ho detto prima?:mrgreen:Citazione:
Per riscuotere i crediti della pubblicità puoi conteggiare già i 5€ senza dover avuto guadagnare 36€ puliti.
Quindi 36-5= € a cui ti è sufficiente arrivare la prima volta per richiedere i crediti.
ma a quanto devo arrivare per richiedere il saldo?
Dovrebbe essere 36 € circa. Fai una ricerca e troverai il valore preciso.
Lo trovi scritto nel tuo pannello di gestione del sito.
Se non ricordo male la sezione si chiama alterbank.
Posso richiedere il saldo anche quando arrivo a 100€ euro o c'è un limite:?:
L'importante e aver raggiunto 36.15 EURO al di fuori del bonus di iscrizione di 5.165 Euro.
Ciao!!!
Ciò è ancora possibile ?
Leggi qui.
Se quella pagina (e i link al suo interno) non ti risolve il dubbio, fai una ricerca sul forum (come immagino hai già fatto trovando questa :mrgreen:).
Quindi, se ancora hai dei dubbi, apri un nuovo topic tuo. Non ha senso (ed è contro regolamento) riesumare antichi topic.
Ciao!