Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: area riservata e esclusione di accesso ad una pagina

Guest

Predefinito

COSA VOGLIO FARE:

rendere una pagina del mio sito accessibile solo con una pass

COSA HO FATTO
    _ho creato una cartella dove ho messo la pagina a cui voglio restringere l'accesso
    _ho lincato questa pagina ad un'altra pagina del mio sito
    _sono andato in pannello di controllo e ho messo una restrizione d'accesso alla cartella che conteneva la pagina che voglio rendere accessibile solo tramite pass cliccando sul lucchetto che appare di fianco al grafico ad albero

PROBLEMA
    quando cerco di accedere alla pagina mi apre la pagina senza chiedermi la pass

come posso fare?

Guest

Predefinito

la sezione pal è protetta da pwd forse hai sbagliato di bloccare la cartella?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tammax
    la sezione pal è protetta da pwd forse hai sbagliato di bloccare la cartella?
    sei uno dello staff e hai guardato nelle mie cartelle?
    comunque... ho messo una pass a aap per impedire l'accesso a pal...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da illinois
    COSA VOGLIO FARE:

rendere una pagina del mio sito accessibile solo con una pass

COSA HO FATTO
    _ho creato una cartella dove ho messo la pagina a cui voglio restringere l'accesso
    _ho lincato questa pagina ad un'altra pagina del mio sito
    _sono andato in pannello di controllo e ho messo una restrizione d'accesso alla cartella che conteneva la pagina che voglio rendere accessibile solo tramite pass cliccando sul lucchetto che appare di fianco al grafico ad albero

PROBLEMA
    quando cerco di accedere alla pagina mi apre la pagina senza chiedermi la pass

come posso fare?
    se hai già digitato la password, questa rimane memorizzata, per riscriverla dovresti eliminare i file temporanei