Salve, volevo sapere se si poteva inserire nel proprio sito la votazione di AlterVista modificando qualche stringa di codice cosi che invece di cliccare sul banner si può anche votare cosi. E' Possibile?
Salve, volevo sapere se si poteva inserire nel proprio sito la votazione di AlterVista modificando qualche stringa di codice cosi che invece di cliccare sul banner si può anche votare cosi. E' Possibile?
Giusto per chiarire,intendi mettere una stringa testuale o un'immagine tua che linka alla pagina di votazione?
Sai quando uno clicca sul banner top100? Ti porta alla pagina di votazione? Beh io vorrei mettere il form di votazione sul mio sito...semmai scrivendo qualche cosa specie "Questa Votazione Servirà per la TOP100 di AlterVista".
La butto li ma non so se sia veramente fattibile: provato con un iframe?
No, vorrei proprio inserire il codice HTML.
in questo caso non so se sia possibile...
Quello che temevo...Ho provato a visualizzare il codice ... però mi sa che ci sono dei collegamenti che dovrei fare manualmente poi non so. Aspetto altre risposte.
Non credo sia possibile perché nel form che serve a votare è incluso anche un campo nascosto con l'ID di sessione che serve anche a creare il CAPTCHA.
Io a questo mi riferivo con il "modificare collegamenti manualmente" non è possibile creare un collegamento a Captcha?
Se vuoi mettere la CAPTCHA sul tuo sito, devi conoscere l'ID di sessione sul sito di AlterVista. Quindi non lo puoi fare.