Io vorrei un nome a dominio ma non sono sicuro... se io metto l'opzione numero 1 e scrivo www.miodomino.xxx accedo al mio dominio o no? Se sì ok, se no che opzione devo mettere? La due minimo? E allora a cosa serve la uno? Scusate le troppe domande
Printable View
Io vorrei un nome a dominio ma non sono sicuro... se io metto l'opzione numero 1 e scrivo www.miodomino.xxx accedo al mio dominio o no? Se sì ok, se no che opzione devo mettere? La due minimo? E allora a cosa serve la uno? Scusate le troppe domande
La uno serve per riservare il dominio, senza possibilità di utilizzo. Per usarlo, devi almeno attivare la due.
Ciao!
aaa. cioè con la uno fai in modo che nessuno possa usarlo?
ma poi quando ce lo hai il pannello è uguale a quello che cè adesso solo che modifichi il .net (o altre estensioni) invece di .altervista.org ???
Il pannello è sempre lo stesso (con in più la gestione del dominio nella sezione Dominio) visto che il dominio che compri è solo un redirect.
a... redirect dici? Beh meglio che niente... costa poco si ottiene poco... cmq ok grazie... e se scegli il terzo livello idem? (Credo di sì perchè ti dà solo le alias mail in più...)
Sì, è sempre e solo il redirect con i servizi in più che trovi nella FAQ.
si si dei servizi ho capito, ma tipo poi puoi agginugere pagine tipo www.gijdsngir.net/blabla.html ??? (Mi sa di nò se è un redirect...)
No, visto che è un redirect.
quindi è come un dot.tk ma senza pubblicità (rispondi a quest'ultima e poi plz chjiudi che non cè più niente da dire...), Grazie.
Sì, è una cosa simile.
anche i sottodomini sono redirect??? (penso di sì...)
Certo.