Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Unione di due siti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Unione di due siti

    Salve, spero la sezione sia giusta perche non sapevo in quale postare...
    Avendo letto il regolamento di altervista, ricordo che è vietato fare piu account di altervista , condividendo fra loro uno stesso sito, in poche parole avere un solo sito con piu account di altervista per sfruttare le maggiori risorse.

    Il caso però non è esattamente quello che mi è capitato, volevo collaborare con un altra persona che ha un account di altervista, abbiamo due siti separati, che però trattano lo stesso argomento, e abbiamo pensato di unirli,
    in poche parole io mi sarei occupato di un lato del sito con un certo compito e lui dell'altro.

    Effettivamente è un sito in comune tra due account, ma siamo due persone separate, e quindi per evitare problemi, è lecito farlo?

    Cioe sono due siti separati però sono legati tra di loro come fossero uno solo.

    Grazie in anticipo per la risposta

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    così recita il regolamento... non so se sia esattamente il vostro caso ma credo che la situazione si avvicini...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Shadowstorm Visualizza messaggio
    così recita il regolamento... non so se sia esattamente il vostro caso ma credo che la situazione si avvicini...
    Si ma noi siamo due persone fisicamente diverse, i due siti hanno layout diversi, nomi diversi, solo che si occupano di cose simili e collaborano tra loro come un unico sito.
    Infatti lo gestivo da solo prima di questa idea
    Ultima modifica di Dharlet : 11-08-2007 alle ore 17.23.50

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Come lo hai spiegato tu sembrerebbe una cosa lecita, però dovresti spiegare meglio cosa intendi per "collaborano tra loro come un unico sito".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora io sono l'altro partecipante al progetto d'unione.
    Praticamente noi creiamo una pagina sul nostro sito che ospita le faq e le regole del forum e un menù che reindirizza ai nostri siti.Questa specie di home con 135.it la trasformiamo in un punto di partenza per arrivare ai nostri siti, che comunque sono separati completamente.Noi collaboriamo solo nei contenuti sia di un sito che dell'altro.Capito ora?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se sono due siti differenti, è una cosa che si può fare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si sono accomunati da due cose:
    1)Su uno dei due siti creeremo una pagina che porta al sito mio e a quello suo e che hosteremo con 135.it per farsì che parga una pagina a parte.
    2)Collaboriamo negli script e nel forum.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •