Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: info regolamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito info regolamento

    ciao a tutti..
    nel mio sito ho messo una sessione che permette agli utenti di crarsi piccole pagine web dove possono inserire soltanto un link con relativo nome..
    mi chiedevo, è illegale secondo il regolamento?? O.O
    grazie a tutti per le risposte :)

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dovresti spiegare meglio cosa vorresti, perché non si capisce molto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da crovaxcarlo
    ciao a tutti..
    nel mio sito ho messo una sessione che permette agli utenti di crarsi piccole pagine web dove possono inserire soltanto un link con relativo nome..
    mi chiedevo, è illegale secondo il regolamento?? O.O
    grazie a tutti per le risposte :)
    Per link cosa intendi? Cioè tu hai creato un piccolo script che permette al visitatore di creare una pagina web, con scritto cosa? Che io sappia è legale... ma per link cosa intendi? ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si esatto, è uno script che permette ai visitatori di aggiungere degli url con relativo nome e poi vengono raccolti tutti su di una pagina..

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Intendi una directory? Sì, può fare una directory dove gli utenti segnalano dei link.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    intendo cosi: http://crovaxcarlo.altervista.org/Euipaggio.html
    forse si capisce meglio :P

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da crovaxcarlo
    intendo cosi: http://crovaxcarlo.altervista.org/Euipaggio.html
    forse si capisce meglio :P
    si dovrebbe essere legale...cmq non ho ankora kapito che cosa fa XD... cmq è legale..ciao

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Praticamente ogni utente si crea una pagina HTML dove è presente l'equipaggio di un gioco con il link alla descrizione dell'oggetto? Si può fare, però tutte le pagine dovranno essere accessibili partendo dall'home page del tuo sito. Non puoi far creare queste pagine solo per utilizzarle all'esterno.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •