Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Restrizioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Restrizioni

    vorrei fare la seguente cosa nel mio spazio web...

    creare una pagina che all'accesso richieda una password, questa deve essere uguale per tutti e la decido io, ovviamente con la possibilità di aggiornarla ma questo nn è un problema.

    come posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dal pannello c'è il bottone con un luccheto proprio per fare una csoa del genere

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma mi esce nome utente password...che devo mettere li?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il nome utente e la password che vuoi sia necessaria per visitare il sito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah....ma posso mettere solo la password?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    pass e nome utente necessari poi funzionera come il mi odi sito ricorda che puoi restringere solo le cartelle non la home del sito...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    quindi devo mettere una pagina html all'interno di una cartella giusto?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si la sezione deve stare in una cartella e poi proteggi l'accesso a tutto i lcontenuto della cartella.

    Puoi impostare un sol oaccount se te ne servono di più allora ti tocca fare qualcsoa in php o se non sei pratico di trovare uno script già pronto

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ho fatto ma nn è quello che volevo io....io vorrei che uscisse una specie di pagina intermedia di login....solo che invece di chiedere nome utente e password chiede solo la password e quella è scelta da me ed è uguale per tutti

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    allora devi trovare uno script php prova a cercare su php.html.it tra gl iscript ci dovrebbe ssere qualcsoa di utilizzabile

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio davvero tanto

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    prego se ti serve qualcosa.....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sì, ma ricordati che almeno il 70% del sito dev'essere accessibile senza alcuna sorta di login.


    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    certo...una pagina su 7 va bene no?in più ho delle immagini caricate accessibili a tutti quindi nn penso ci siano problemi...

    approfitto x chiedere un'altra cosa...come guadagno alterpunti?perchè mi servirebbe un'estensione del mio spazio web ma ne ho solo 1000

  15. #15
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Brouls
    certo...una pagina su 7 va bene no?in più ho delle immagini caricate accessibili a tutti quindi nn penso ci siano problemi...
    Una pagina su sette a cui si può accedere solo conoscendo la password va bene.

    Citazione Originalmente inviato da Brouls
    approfitto x chiedere un'altra cosa...come guadagno alterpunti?perchè mi servirebbe un'estensione del mio spazio web ma ne ho solo 1000
    Si chiamano AlterCents. Leggi qui.

    P.S.: La prossima volta fai una ricerca.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •