Consumo blocchi banda [era:Per gestori di altervista! URGENTE]
Gentili signori gestori di Altervista, sono il webmaster del sito viaggidialex.altervista.org
Essendo arrivato a fine mese con la banda a mia disposizione che stava scadendo, ho ricaricato con il credito telefonico da 3000 alter cents (prendendo il numero telefonico dall'interno del mio sito, nella sezione ALTERBANK, con costo di 6 Euro sul telefono fisso) per ben due volte. Ho speso quindi 12 Euro dal telefono fisso e poi ho aggiunto i codici nella suddetta pagina e ampliato la mia banda a disposizione fino ad arrivare a 15 GB di traffico!
Ebbene oggi che il primo di giugno mi sono tornati indietro i GB a disposizione dal 15 a 12. Volevo chiedere se è ALtervista che mi prende i giro, se è una sorta di truffa, oppure se c'è una regola che devo sempre incrementare di volta in volta il credito per mantenere il sito online...
SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA RISPONDERE, perché è già la seconda volta che mi capita e sono stufo di spendere dei soldi veri, per poi il mese successivo che non servano più a niente!!!
Edito il titolo, cerca di usarne uno più esplicito in futuro.