Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Gestione Gruppo sito

  1. #1
    L'avatar di hellfish
    hellfish non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-05-2003
    Messaggi
    66

    Predefinito Gestione Gruppo sito

    oggi mi è arrivato un messaggio dove veniva detto che si stavano riorganizzando le categorie dei siti...ma il messaggio dopo che sono rientrato non me l'ha più fatto vedere, da quale indirizzo posso effettuare la modifica/aggiunta in un gruppo del mio sito, ossia riaccedere a quella pagina? mi sono perso il link e non so da dove ripescarlo
    .
    Meglio cadere per mano di un compagno che per quella di un nemico...
    (- By Me -)

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Rientrando nel pannello di AlterVista ti dovrebbe riapparire quel messaggio. Dopo che lo avrai inserito in una categoria, non sarà più possibile modificarne la categoria.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di hellfish
    hellfish non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-05-2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Rientrando nel pannello di AlterVista ti dovrebbe riapparire quel messaggio. Dopo che lo avrai inserito in una categoria, non sarà più possibile modificarne la categoria.
    ho già provato ma non riappare, e nemmeno da quel che ho letto in altri messaggi posso modificarlo, inoltre ho scritto prima allo staff in quanto secondo me manca una categoria...se possibile servirebbe il link per immettere la categoria, dopo che (sperando) la categoria venga aggiunta....

    perchè non è possibile modificarne la categoria? secondo me va data la possibilità...metti che un sito vuole cambiare natura....
    .
    Meglio cadere per mano di un compagno che per quella di un nemico...
    (- By Me -)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Di solito l'url già descrive di quali argomenti tratta il sito. Quindi come far cambiare natura al sito?

  5. #5
    L'avatar di hellfish
    hellfish non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-05-2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    si ma io ho detto ricordamelo al prossimo accesso ma al successivo non è tornato niente in quanto volevo chiedere spiegazioni allo staff tramite quella mail che ho detto già ho mandato..
    .
    Meglio cadere per mano di un compagno che per quella di un nemico...
    (- By Me -)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •