Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Trasferire un dominio di secondo livello su AlterVista [era: Dominio .com]

  1. #1
    partitella non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    13

    Predefinito Trasferire un dominio di secondo livello su AlterVista [era: Dominio .com]

    Salve a tutti, da diversi anni posseggo un redirect .com acquistato su Aruba che punta ad un sito ospitato su altervista, ho sentito dire che altervista offre anche lei il servizio di dominio .com, come posso fare ad effettuare il passaggio di gestore del dominio .com con meno danni possibili ?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Da quanto è scritto nelle FAQ non è possibile farlo.

    P.S.: Modifico il titolo della discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    partitella non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ho letto le FAQ, ma comunque non mi è chiara la cosa, se Aruba permette il trasferimento del dominio ad altro operatore (a patto che si chieda esplicitamente a loro e che non sia attivata la protezione sul nome all'interno della configurazione di aruba) perchè non è possibile il trasferimento ad Altervista, mentre risulta possibile il contrario (da Altervista ad Aruba) ?????

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Prova a contattare chi indicato in http://forum.altervista.org/showthread.php?t=65856

    EDIT: Mi sono sbagliato, è l'inverso, avevo capito male. Comunque prova a scrivere comunque per avere informazioni.
    Ultima modifica di seneca : 20-06-2007 alle ore 16.21.02


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •