-
Richiesta di aiuto
Un grosso saluto a tutti.
Avrei un problema nel mio nuovo sito www.lorpad.com.
Ho inserito i banner pubblicitari di AV ma nella Homepage non compare ma me ne trovo 2 nella seconda pagine.
Ho provato a cercare il codice html dei banner ma non li trovo.
Aggiungo che i banner li ho aggiunti dal pannello di controlle di AV nella sezione gestione files.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
-
Domanda stupida: sei sicuro di averli inseriti nella pagina giusta?
-
Secondo me hai messo due volte il banner in seconda pagina credendo invece di averlo messo uno in home e uno in seconda pagina. Ricarica le pagine del tuo sito in questo caso la home e la seconda pagina e poi dal pannello di controllo inserisci i banner stando attendo a metterne uno per pagina.
Ciao!!!
-
Visto che non sono molto pratico di queste cose,la via + facile per me è stata appunto quella di inserire i banner dal pannello di controllo di AV.
Ora vorrei levare quelli sbagliati e metterli a posto,ma non ci resco.
Grazie ancora per l'aiuto.
-
Per toglierli basta cancellare il codice (javascript) dei banner dalla pagina e risalvarla :wink:
-
Puoi postare l'url della pagina dove pensi siano stati inseriti, aprendo la homepage il codice non è presente.
-
Io prima li avevo messi 1 per ogni pagina ma poi non so per queale motivo si sono incasinati.
La homepage è www.lorpad.com------qui niente banner.
Stavo controllando il nome della pagina e ora sono spariti quelli doppi.
Ora prova a reinserirli.
Ora non so chi ringraziare.
Nel dubbio grazie a tutti.
-
-
Come ho scritto in precedenza,mentre scrivevo il post ho ricontrollato e tutto era sparito.
Quelli che ci sono adesso vanno bene,ovvero 1 banner per pagina.
Ciao lorenzo