Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Chi ci capisce...e' un webmaster

  1. #1
    Drum61 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-06-2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Chi ci capisce...e' un webmaster

    Registrazione avvenuta con successo.puoi cominciare a utilizzare il tuo spazio web.....sembra facile.......sarebbe pure bello..ma qui al pannello di controllo non ho niente che mi faccia capire come posso creare la mia pagina web........i modelli per esempio...possibile che devo creare tutto io?
    nemmeno modelli di pagina web da completare a propria scelta, niente........lo spazio l'ho avuto, ma se pensano che sono capace di editare da solo un sito dallo 0 assoluto.....facevo a meno dello spazio gratuito....
    Alice almeno mi dava dei modelli predefiniti, uno sceglie e poi ci mette dentro le sue cavolate....ma qui manco un esempio per creare sta pagina web gratuita....ma forse non ci so fare io , oppure gli altri utenti sono tutti geni del pc.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Adesso puoi creare il tuo sito sul tuo computer e poi caricarlo oppure puoi utilizzare la sezione HTML e WAP del pannello di AlterVista per creare le pagine online.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •