Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: questo servizio lo fate?

Guest

Predefinito questo servizio lo fate?

Buongiorno, ho bisogno di questo servizio e vi chiedo se lo fate oppure no.
    Ho la necessità di installare su un PC una piattaforma per fare trading automatico. (file di 4Mb) Questo PC deve rimanere collegato alla rete (anche con un modem 56K) 24 su 24 e avere anche una unità di UPS in caso di mancanza di corrente elettrica perchè tale PC non si deve MAI spegnere.
    Questa piattaforma si collega al server americano dove possiedo il conto per fare trading. Chiaro che questo PC deve avere anche un anti-virus e anti-hacker per ovvie ragioni. Questo PC remoto deve essere accesibile dal mio PC di casa per eventuali interventi di manutenzione del programma che gira: è necessaria quindi una password per accedervi.
    Purtroppo non ho la possibilità di lasciare il mio PC di casa acceso 24 su 24 per questo servizio e vi chiedo se voi potete invece fare questa cosa. In caso negativo potete consigliarmi qualche società che lo fa?
    Grazie

Bolla

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non so cosa voglia dire "fare trading", comunque il tuo account su AlterVista lo puoi utilizzare solo per costruire un sito Web.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

grazie. sai mica dirmi chi può fare quel servizio?
    Ciao

Bolla

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gbolla
    sai mica dirmi chi può fare quel servizio?
    Come ho già scritto, non so cosa voglia dire.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

mi serve un PC collegato in rete su cui installare un programma che esegue in automatico uno script scritto da me che faccia trading (ovvero compra e venda titoli azionari) e che sia acceso 24 su 24 senza mai spegnersi. Puoi indirizzarmi da qualcuno che possa fare questo?
    Grazie
    Ciao

Bolla

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Per una cosa del genere ti converrebbe allestire direttamente un server dedicato...
    Gianluca

Guest

Predefinito

grazie gianluca per la risposta.
    che intendi per allestire un server dedicato?
    preferisco pagare un canone mensile a qualcuno, piuttosto che tenere a casa mia acceso il PC 24 ore su 24. sai quanto consuma di corrente il PC?
    Ciao

Bolla

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gbolla
    che intendi per allestire un server dedicato?
    preferisco pagare un canone mensile a qualcuno, piuttosto che tenere a casa mia acceso il PC 24 ore su 24. sai quanto consuma di corrente il PC?
    Ci sono dei servizi di hosting che offrono server dedicati, non devi avere tu un server in casa.