Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: FTP Domanda

Guest

Question FTP Domanda

Ciao, volevo inserire nel mio spazio web un FTP per la condivisione di piccoli files. Tuttavia vorrei che fosse come questo http://mia1210.free.fr/tgc/tssmaps/ dove si può solo scaricare e non è possibile inserire nuovi files o modificare quelli esistenti.

C'è un modo per permettere l'accesso come semplici Utenti (senza poteri) in grado solo di scaricare i files?

Chiedo anche se c'è un modo per permettere solo a determinati utenti di accedere all'FTP.

Grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

L'unico modo per accedere tramite FTP al tuo sito è quello di conoscere la password e avere quindi pieni poteri.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Hai letto il regolamento di Altervista (all'atto di iscrizione) prima di accettarlo?
    Cosa dice a proposito dell'uso degli accounts?

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie delle risposte...

debug non ho capito cosa intendi

Guest

Predefinito

Ok, ti aiuto:
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ma infatti ci devo mettere il sito Joomla (purtroppo tempo fa mi sono messo ad uppare i files 1 ad 1 -.- non sapevo esistesse l'FTP) che dovrebbe occupare 20 MB e poi ci devo mettere 3 mappe di un gioco online (12 MB) da far scaricare sempre dal sito