Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Rinnovare dominio di secondo livello [era: Dominio acquistato su Altervista]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rinnovare dominio di secondo livello [era: Dominio acquistato su Altervista]

    Ciao, ho da chiedere alcune cosa a riguardo il rinnovo del dominio acquistato su Altervista.
    Premetto che non mi ricordo quando l'ho attivato, e dunque non so quando mi scadrà.
    Come si rinnova?
    Si possono pagare in AC (che si autoscalano dal mio credito, quanti erano 15000?) o devo pagare con carte o paypal?
    Non si può inserire nella pagine dei domini la data di registrazione?
    Non so quando dovrò pagare per il rinnovo!!
    Ultima modifica di matteobelloni : 18-01-2007 alle ore 14.31.58

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Si può pagare sempre con gli stessi metodi. Se paghi in AlterCents, ne spendi sempre 15000.

    P.S.: Modifico il titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, va bene.
    Invece per la richiesta di inserire la data di attivazione o l'approssimarsi della data scadenza per il rinnovo?
    Così uno sa se e quando comprare altercent!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per questo devi aspettare il passaggio di Gianluca (l'amministratore di AlterVista).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Saremo noi ad avvisarti quando si avvicina la scadenza, comunque l'aggiunta della data di registrazione del dominio sarà una funzionalità aggiunta nei prossimi aggiornamenti.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e nel caso che uno non volesse più rinnovare il dominio non deve fare nulla giusto? Cioè, non è che scatta un rinnovo automatico, giusto?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Dubito che ci sia un rinnovo automatico, sia perché non mi pare corretto e AV si è sempre dimostrata correttissima sotto tutti i punti di vista, sia perché dubito che sia possibilie: si paga o con PayPal (che non paga ad AV senza la tua autorizzazione, o meglio, senza che sia tu a dirgli di pagare) o con 15000 AC, che sono davvero molti e in pochi hanno una cifra simile a disposizione.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille per il chiarimento!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •