Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Numero query eseguite

  1. #1
    Guest

    Predefinito Numero query eseguite

    Salve!
    Chiedo se è possibile (e come) conoscere quante query si sono eseguite fino a quel momento... cioè se esiste un comando per interrogare Altervista e chiedere quante query si sono eseguite nell'ultima ora...
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per ora non esiste nessun comando del genere. Se ne è già parlato, per avere più informazioni a riguardo fai una ricerca nel forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Oltre a sapere che non c'è un modo per contare le query e di "incoraggiarti", da admin, a chiedere che questa funzione possa essere messa a disposizione, cosa dovrei cercare d'interessante a riguardo ancora?

    Please, se c'è qualcosa che potrebbe essere attinente (ma non vedo cosa...) potresti postarmi il risultato della ricerca?
    Ti ringrazio intanto
    Tom

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti ho proposto di fare una ricerca nel forum, così potevi leggere le risposte dell'admin stesso di AlterVista (Gianluca).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •