Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema alias associato a dominio 2° livello

  1. #1
    Guest

    Angry Problema alias associato a dominio 2° livello

    Solo io ho problemi con la ricezione delle mail mediante alias?
    Ho comprato qui su AV il "pacchetto" dominio e mail per il modico prezzo di circa 18 € (iva inc.) , e poi mi ritrovo ad dover usare la gmail per comunicare con i clienti ! In principio funzionava , ma ora per puro caso ho scoperto che la cosa non funziona ... eppure non ho apportato alcuna modifica nel pannello di controllo . Sono rientrato per controllare che le varie opzioni fossero settate bene , e sembra tutto ok .
    Non sto qui a fare una polemica sui danni arrecati per le mail perse , ma chiedo se possibile almeno un briciolo di assistenza "diretta" .
    Grazie .

    L'anno prossimo altra spiaggia , altro mare !

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per questioni legate ai domini è consigliabile far riferimento all'indirizzo email indicato nel pannello di controllo dei domini.

    Per quanto concerne il problema specifico abbiamo creato un indirizzo email di prova sotto il dominio in questione ma l'inoltro dell'email pare funzionare regolarmente. Le emails non inoltrate potrebbero essere state filtrate dal filtro antispam.

    Dovresti inviare tutti i dettagli del caso, inclusi se disponibili, gli indirizzi emails mittenti, all'indirizzo email che trovi nel pannello di controllo, sezione dominio, mettendo anche un link a questo thread.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Per quanto concerne il problema specifico abbiamo creato un indirizzo email di prova sotto il dominio in questione ma l'inoltro dell'email pare funzionare regolarmente.
    Che strano ...ora funziona !Ho ricevuto la vostra mail !

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Le emails non inoltrate potrebbero essere state filtrate dal filtro antispam.
    Lo escludo , perchè ieri ho provato ad inviarmi delle mail "regolari"(nel senso con email e oggetto standard), che cmq non sono arrivate .
    Ad ogni modo , grazie per l'interessamento !

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Anch'io nelle ultime 24 ore ho ricevuto molto lentamente le mail... penso sia stato solo un problema momentaneo, adesso è tornato tutto ok (le mail di ieri sono arrivate oggi).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ieri ho ricevuto addirittura la posta degli ultimi 3 giorni : tra spam e mail reali oltre 250 mail !

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ma qui non trovo da nessuna parte una guida per impostare alias mail di secondo livello (utente@dominio.it). Nemmeno nel pannello di controllo c'è una voce che indichi CHIARAMENTE quali siano le impostazioni da poter modificare. E' mai possibile???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •