Riattivi l'alias dopo che hai confermato il cambio di indirizzo... tutto qui.Citazione:
Originalmente inviato da Salmon
Stammi bene...
Printable View
Riattivi l'alias dopo che hai confermato il cambio di indirizzo... tutto qui.Citazione:
Originalmente inviato da Salmon
Stammi bene...
una sola domanda , l' alias le inoltra automaticamente o c' è un opzione che permette di inoltrale a quel indirizzo le e - mail ?
non e che le inoltra, l'alias altro non è che un redirect!
l'alias le redirezione automaticamente a quell'indirizzo mail
ok, ora o capito tutto , per esempio : se ti arriva un e - mail al tuo alias , la sequente e mail viene mandado alla tua mail di registrazione no ?
si!
Praticamente o scrivono al tuo alias o scrivono alla tua mail di registrazione, è la stessa precisa identica cosa! non c'è nessuna differenza
senti , ma io o provato a scrivere un ' e-mail di prova al mio alias per vedere se mi arriva anche alla mia e-mail di registrazione , ma non mi arriva.
come ?
Dall'attivazione dell'alias al suo effettivo funzionamento dovrebbero passare 24 ore... quindi, se l'hai appena attivato, ti conviene aspettare domani per provarlo...
Stammi bene...
ok, aspettero domani , intanto mi potrete dire come si puo leggere la posta direttamente dall' alias , o non e possibile ?
Come ti è stato ripetutamente detto, le mail che arrivano all'alias sono rigirate alla tua mail del profilo.
ok, grazie a tutti voi