ciao a tutti scrivo qui xkè ho messo 1 banner a visualizzazione come prova sul mio sito ma guardando i guadagni non sale mai niente...
ho 10.000 visualizzazioni al giorno eppure non sale mai di niente..
Qualcuno può spiegarmi il xkè?
Printable View
ciao a tutti scrivo qui xkè ho messo 1 banner a visualizzazione come prova sul mio sito ma guardando i guadagni non sale mai niente...
ho 10.000 visualizzazioni al giorno eppure non sale mai di niente..
Qualcuno può spiegarmi il xkè?
Se è un banner pay-per-view, le 1000 visualizzazioni richieste devono essere di utenti unici, non di un solo utente, comunque bisogna aspettare sempre circa 24h.
non hai neanche una index e fai 10.000 visualizzazioni al giorno!? :roll: perchè la cosa mi puzza leggermente di tentativo di taroccare i guadagni?
posta un link a questa pagina plz.
Dodi non ho proprio capito come fai a dire che non ho un'index..... Io ho un mio sito con dominio mio.... (scusa ma non mi piace essere accusato ingiustamente..) cmq se vuoi dare n'occhiata al mio sito l'indirizzo è questo: www.handofnorth.it il banner di altervista è sul forum in basso a destra in prova
Da come è scritto sembra che non siano visualizzazioni per utenti unici..Citazione:
PayPerView: Google AdSense, links gestiti da Google
Tariffa: 0.15 Euro lordi + 9 AlterCents X 1000 visualizzazioni
Quindi io avendo 130-140 utenti che loggano nel mio forum ogni giorno equivalgono a 130-140 visualizzazioni...
Pensavo che ogni volta che accedevano o aggiornassero la pagina il contattore salisse di 1...
A sto punto non conviene niente, meglio andare di banner propri con adsense..
Una domanda: ma quel sito che hai linkato è hostato su AlterVista? Perché in caso contrario ti ricordo che:
- non è possibile usare i codici dei banner di AlterVista su altri siti
- se il sito è hostato su AV si possono utilizzare SOLO le pubblicità del pannello di controllo
Stammi bene...
Citazione:
Originalmente inviato da dementialsite
a ecco.. ghghggh grazie per la risposta precisa ;)
cmq no mi trovo su un mio virtual server..
Mi devo esser perso quella parte in cui dice che devo avere il sito su AV :p
babbabia!!http://nowhere.altervista.org/_alter.../icon_azz1.gifCitazione:
Originalmente inviato da ibernet
http://nowhere.altervista.org/_alter...s/icon_tsk.gif
[p.s., nel regolamento all'iscrizione direi che é abbastanza specificato!!]