Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Link sbagliati con Wiki

Guest

Predefinito Dall'esterno non mi si vede!

Ciao a tutti,
    qualcuno da dirmo perchè se metto in una pagina HTML qualunque un link al mio sito su altervista ( http://www.wikitourist.altervista.org ) non accedo al mio sito ma alla home di altervista?
    Qui http://it.wikipedia.org/wiki/Wikiped...care_wikipedia un utente (Fil) che ha cortesemente linkato Wikitourist mostra quanto affermato: se si clicca sul link accanto alla sua firma si vede nella barra di stato del browser che il link è corretto ma porta alla home di altervista.
    Sapete come mai e come correggere il link?
    Ciao e grazie.

Guest

Predefinito

io la tua home la vedo correttamente, non mi porta alla home di av..
    ciao!
    giaco

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

il problema sta nel modo in cui gestisci i links..

quando uno visita la tua home viene reindirizzato qui:

http://www.wikitourist.altervista.or...ina_principale

per il server non esiste nessuna cartella index.php!!! e di conseguenza ti rimanda alla home di altervista...

quel metodo per gestire i links è assolutamente fuori standard... ti consiglio vivamente di attivare il mod_rewrite ed impostare wiki per funzionare con il mod_rewrite anzichè con i link aggiunti dopo index...

generalmente funziona... ma se sul server ci sono filtri come quelli attivi su altervista per la protezione della banda questi entrano in atto prima che il server possa rendersi conto che c'è un file (e non una cartella) con quel nome...
    Ultima modifica di Evcz : 15-08-2005 alle ore 22.54.39
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

attento alle sezione dove posti, sposto in Supporto->Livello2

Guest

Angry siti mediawiki inaccessibili

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    generalmente funziona... ma se sul server ci sono filtri come quelli attivi su altervista per la protezione della banda questi entrano in atto prima che il server possa rendersi conto che c'è un file (e non una cartella) con quel nome...
    Quindi?! Noi altervistiani saremo per sempre condannati all'irreperibilità? Non capisco... c'è un modo per risolvere questo problema?

Attilio

Guest

Predefinito

Comunque a parte tutto anche il mio sito è registrato su wikipedia e il collegamento a me funziona benissimo

Ciao AURF!!!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

posta qualche link di esempio...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...