Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [PhpMyAdmin] Problema col numero di query per ora

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhpMyAdmin] Problema col numero di query per ora

    Ho da tempo attivato un database mysql di classe 1. Era da un po' di tempo che non lavoravo più sul sito. Adesso ho avuto tempo di giocarci un po' e mi sono messo a smanettare sul database. Il problema è che dopo poche query si blocca tutto e mi esce questo messaggio:

    "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore."

    Considerando che dovrei avere 300 query all'ora questo mi sembra molto strano, considerando che il mio sito non è molto frequentato (non mi aspetto più di una query al giorno da parte degli utenti... ).

    E' un po' scomodo dover aspettare un'ora per proseguire dopo un paio di query...

    Chi mi aiuta?

    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Utilizzando il PhpMyAdmin si utilizzano molte query ogni volta che si esegue un'operazione quindi il conteggio potrebbe essere esatto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se stai solo provando ti conviene usare easyphp per testare il tuo sito in locale anzichè "prosciugare" le query che ti mette a disposizione av :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •