Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi di accesso al mio sito

  1. #1
    symbiosis non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-01-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Problemi di accesso al mio sito

    Ciao. Ho un problema che non so come risolvere riguardo all'accesso al mio sito http://cryptanivis.altervista.org . Qualche tempo fa, infatti, mi sono ritrovato impossibilitato ad accedere alla casella di posta elettronica con la quale ho registrato quel dominio. Non ne conosco la causa, ma il problema sta nel fatto che ho smarrito la password, e non posso certo richiederla facendomela mandare via e-mail, dato che poi non potrei leggerla. C'è l'opportunità di ricevere una nuova password su un altro mio indirizzo e-mail, ovviamente dopo aver fornito qualsiasi dettaglio richiesto riguardo alla mia identità?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    penso che la cosa più sbrigativa da fare e farti riattivare l'email, così poi puoi fare il "recupera password"
    Purtroppo, se non hai una copia della mail di benvenuto che ti è arrivata al momento dell'iscrizione su altervista, mi sa che puoi fare veramente poco!
    se hai quell'e-mail, mandala all'abuse (abuse@NOSPAMaltervista.it senza NOSPAM)
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    symbiosis non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-01-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie mille per la risposta. proverò a contattare la Telecom presso la quale ho registrato l'e-mail collegata all'account... spero bene!

    EDIT: ho contattato l'abuse, spero che mi risponda in tempi brevi. ma se riesco a provare la mia identità con ogni mezzo a disposizione posso recuperare la password su un'altra mia e-mail?
    Ultima modifica di funcool : 03-11-2006 alle ore 10.07.31

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quando l'abuse ti risponderà, ti darà tutte le informazioni necessarie. Credo ti risponderà sull'indirizzo con cui gli hai mandato l'e-mail, non con quello registrato nel tuo profilo.

    P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •