Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non si vede la mia index (era "Ascoltate Grazie")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non si vede la mia index (era "Ascoltate Grazie")

    Ciao a tutti,sono di nuovo qui
    allora diciamo che qualche piccolo passo avanti l'ho fatto! ho scaricato il programma Microsoft Front page express, e sto imparando ad usarlo
    inoltre ho scaricato WS_FTP e ho capito che serve per trasferire i miei file nel mio sito!
    Quindi ho configurato il programma, ho fatto tutto bene,inserendo tutti i dati richiesti!
    Dopo sono andata nel mio pannello di controllo di altervista, e nella sezione gestione files ci sono tutte le cose che ho salvato e trasferito!
    PROBLEMA: perchè il mio sito ancora non esiste? che devo fare ancora?
    GRAZIE!

  2. #2
    meska non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-01-2005
    Residenza
    Dolo (VE)
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Mi pare che il messaggio che appare sia abbastanza chiaro...
    Devi creare e poi inserire un file chiamato index.html (.htm o .php) che corrisponde alla tua home page.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da meska
    Mi pare che il messaggio che appare sia abbastanza chiaro...
    Devi creare e poi inserire un file chiamato index.html (.htm o .php) che corrisponde alla tua home page.
    Quale messaggio appare scusa?
    e poi io la mia home page l'ho creata,solo che non riesco e non capisco come devo fare per trasferirla!
    aspetta............io l'ho già trasferita,solo che il sito non parte!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il messaggio che compare andando a visitare il tuo sito dice che non hai caricato nessuna index tra quelle specificate (.htm, .html, .php). Assicurati di aver nominato la tua home page in tale modo.
    Per tutto il resto fai una ricerca.

    PS: leggi il regolamento del forum prima di proseguire.


    Ciaooooo!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    perchè il regolamento del forum? che ho fatto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Lo hai letto? Se lo avessi letto, oltre che a non commettere errori, dovresti sapere "cosa hai fatto".


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao, allora io ho letto il regolamento e continuo a non capire che ho fatto!
    Inoltre il mio problema non l'ho ancora risolto,perchè ancora non ho capito che devo fare!
    grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Allora, visto che non riesci proprio a vedere i tuoi errori, ti faccio il *favore* di sottolinearli io:
    1) Per ogni forum di supporto esistono indicazioni sui [tag] da utilizzare nei titoli. (il che vuol dire titoli chiari)
    3) Effettuare una ricerca prima di aprire una discussione.
    4) Nessuno è pagato, nessuno è obbligato a rispondere.
    6) Lo spam, crossposting, UP, OT non sono tollerati.
    Ora, tenendo conto di questi punti e di tutti gli altri, agisci di conseguenza.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •