-
Dominio
Io ho cambiato dominio da http://xcel.altervista.org a www.crazycel.com
sulla barra però quando entro in crazycel rimane sopra la scritta xcel.altervista.org come mai???
IO vorrei che si vedesse www.crazycel.com come posso fare???
Tipo se vado nel forum non è che mi mette www.crazycel.com/forum
mi mette invece xcel.altervista.org/forum
-
È problema sollevato più volte, bastava una ricerca... comunque ti rispondo nuovamente che l'URL forwarding (che ti consentirebbe quello che vuoi realizzare) non è ancora disponibile su AlterVista.
Per gestire il tuo dominio, hai le seguenti opzioni:
- redirecting (quella che stai applicando attualmente), che reindirizza chi digita il tuo dominio di secondo livello al tuo sito reale
- cloaking, che inserisce il tuo sito in un frame e consente di avere sempre in primo piano il dominio di secondo livello, ma non quelli derivati dalle pagine di livello inferiore
Stammi bene...
-
L'url forwarding è un servizio incluso con il dominio, il path forwarding che convenzionalmente è ciò che appunto prevede anche un redirect basato sul pathname no, almeno per ora.
-
Quindi non si può fare quello che ho chiesto giusto???
-
-
Come si fa a fare questo???Quindi mi mette scritto sempre www.crazycel.com e basta???
cloaking, che inserisce il tuo sito in un frame e consente di avere sempre in primo piano il dominio di secondo livello, ma non quelli derivati dalle pagine di livello inferiore