Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Alterbank

  1. #1
    Guest

    Exclamation Alterbank

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa...
    perchè non posso convertire i miei 5 euro di bonus iniziali in alert cent? nel form relativo alla conversione mi dice che ho a disposizione solo 0.03 Euro mentre ne ho presi in un giorno 0.12 e infatti la pagina dei guadagni mi segna questo. E non mi è possibile cambiare l'importo nel convertitore. Come posso fare?

    Grazie,
    Andry

  2. #2
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Devi raggiungere una certa quota minima mi pare... Cioè non puoi convertire 2 centesimi in X altercents..

  3. #3
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    I 5 euro della iscrizione non sono utilizzabili per questo tipo di operazioni, ma solo per raggiungere più rapidamente la quota minima per farsi spedire il denaro. Almeno credo... ciao.
    Saturnix

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Bisogna arrivare a 35-36€ per poter usufruire dei soldi maturati. I 5€ sono regalati da AlterVista e si sommano ai soldi che si guadagnano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito Banner e Pubblicità

    Ciao, ragazzi. E' da un mese che ho pubblicato un paio dei miei siti su Altervista e posso dire che il servizio che danno è eccezzionale e non ci si può lamentare.
    Tuttavia vorrei esporvi solo una cosa, la pubblicità che Altervista propone da mettere nei propri siti è buona ma ci sono 2 cose che secondo me andrebbero un pochino migliorate (ma non vuol dire che mi lamento): (1) innanzitutto si potrebbe fare banner di diverse dimensioni e misure in più rispetto a quelli esposti perchè altrimenti uno deve adattare il proprio sito ai banner piuttosto che il contrario. (2) Si potrebbe fare in modo di aumentare un poco i centesimi di guadagno con la relativa pubblicità, anche perchè uno fa tanto per fare un sito bello e funzionante che si ritrova ad avere purtroppo dei risultati frustranti; uno potrebbe ragionare anche sul fatto che se guadagna poco o nulla la pubblicità farebbe meglio a non metterla proprio visto che altri potrebbero veramente guadagnare alle nostre spalle perchè abbiamo sprecato tempo e risorse nell'offrire clientela (e guadagni) alle società.
    Almeno sotto questi 2 aspetti Altervista potrebbe migliorare al fine di essere veramente imbattibile!
    Ciao!

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per la prima proposta è già stata aperta una discussione. Per la seconda, secondo me, non ci si deve lamentare: viene dato uno spazio gratuito e con cui ci si può anche guadagnare!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Per la prima proposta è già stata aperta una discussione. Per la seconda, secondo me, non ci si deve lamentare: viene dato uno spazio gratuito e con cui ci si può anche guadagnare!
    Infatti non discuto assolutamente il fatto che Altervista non sia giusta o cosa.
    intendevo solamente precisare che si potrebbe fare qualcosa in più per i guadagni pubblicitari ma non è una lamentela vera e propria.
    Comunque mi auguro che la mia non sia un'offesa nè un affronto ma solo aver la possibilità di dire la propria e avere qualche riscontro in più di guadagno personale per tanta fatica fatta.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Tieni conto che mantenere una comunità come altervista non è certo economico, e buona parte dei guadagni della pubblicità serve proprio a mantenere gratuito il servizio.

  9. #9
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da shadowlionheart
    Infatti non discuto assolutamente il fatto che Altervista non sia giusta o cosa.
    intendevo solamente precisare che si potrebbe fare qualcosa in più per i guadagni pubblicitari ma non è una lamentela vera e propria.
    Comunque mi auguro che la mia non sia un'offesa nè un affronto ma solo aver la possibilità di dire la propria e avere qualche riscontro in più di guadagno personale per tanta fatica fatta.
    Niente offese né affronti: ognuno ha la possibilità di "dire la sua" purchè la questione venga affrontata (come nel tuo caso) in maniera corretta e senza astio nei confronti di nessuno quindi, nessun problema.
    Tornando in topic, il discorso delle maggiori entrate tramite le pubblicità temo non sia percorribile da noi utenti in quanto credo che quel "guadagno" sia una percentuale decisa non direttamente da AV ma dai "mercanti" che mettono a disposizione i banner.
    L'unica cosa attuabile per noi è quella di studiare bene il nostro sito ed inserire i banner nelle pagine più visitate (in modo da ottenere più visualizzazioni nel minor tempo possibile) e allo stesso tempo, non rendere quelle pagine di difficile lettura ... insomma: banner sì, ma non invasivi; il concetto è questo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •