ragazzi avrei bisogno a scopo "didattico" di aver il log file del mio sito su altervista. come devo fare per richiederlo??? Grazie
ragazzi avrei bisogno a scopo "didattico" di aver il log file del mio sito su altervista. come devo fare per richiederlo??? Grazie
non puoi...mi dispaice...ma se spighi meglio cosa intendi per 'scopo didattico' forse ti possimao aiutare in altro modo...
stavo facendo un corso di webmarketing, e mi sarebbe piaciuto vedere gli accessi per poter sperimentare alcune statistiche e tecniche utili all'apprendimento mio e dei miei compagni di studio![]()
anche a me servrebbe per avere un po piu' di informazioni riguardo i visitatori ( per esempio visto che con il mio compagno di lavoro vuisualizziamo da explorer mozilla ecc il contatore spesso conta noi :(
Se posso postarlo ho uno script fatto da me, se volete vi mando il link via PM...basta che lo diciate qua :)
Servirebbe anche a me, saper riconoscere gli IP dei miei visitatori.
Saturnix
boh, in php vi basta leggere e salvare da qualche parte $_SERVER['REMOTE_ADDR']. Se non volete cambiare tutte le pagine e farle in php, in ognuna di essere potete mettere un link ad un'unico script php che faccia il lavoro.
Ad esempio, potete aggiungere
<script language="javascript" src="/counter.js.php"></script>
e nel file counter.js.php scrivere
Se poi volete sapere anche su quale pagina in particolare, passate document.url allo scriptCodice PHP:<?php
$h = fopen('log.txt', 'a+');
fwrite($h, date('r') . " - " . $_SERVER['REMOTE_ADDR'] . "\n");
fclose($h);
?>![]()
Beh comunque potete scaricare anche QUESTO completo di istruzioni e pannello, tanto per facilitarvi le cose :)
Ho scaricato lo script di leo91 ma appare solo questo nel log file "1159387280|||||
"
Saturnix
Originalmente inviato da Saturnix
Veramente i dati li dovresti guardare nel pannello...cmq se compare solo quello è perchè non hai attivato tutte le opzioni nel pannello (come scritto nelle istruzioni) e quindi in quel momento ti segna solo l'accesso!
E' un presidio medico chirurgico, leggere attentamente il foglietto illustrativo![]()
Ma coe'è il pannello (scusa l'ignoranza). Ho letto il manuale ma non lo capisco proprio cosa sia quasto pannello...
edit: fatto ora l'ho trovato... scusa il disturbo... ciaoooo
Ultima modifica di Saturnix : 27-09-2006 alle ore 22.14.57 Motivo: nessuno
Saturnix
Originalmente inviato da Saturnix
Di nulla di nulla
Spero ti sia/vi sia utile!
Gorsh, continua a non funzionare e al posto dei log, nella tabella appaiono spazi vuoti ! cosa vuol dire ?
Ultima modifica di Saturnix : 29-09-2006 alle ore 14.12.34 Motivo: edit
Saturnix
Ti mando un PM che stiamo andando OT :)Originalmente inviato da Saturnix
Sono riuscito ad avere il log file grazie al logger di leo che ora funziona, siccome non posso ringraziarlo in un mp (troppo spazio), lo ringrazio pubblicamente per il suo aiuto e suggerisco a tutti gli utenti di usare questo servizio.
Saturnix